5 commenti su “R.O.A.C.H. Final Shoot

  1. AAAAARRGGGGHH!!!

    Ma che faccia… a che cavolo pensavo??? TRUCCCOOOOO una plastica veloce per favore !!!

    Tu ringrazi tutti, ma nessuno ha ancora ringraziato te per aver sopportato le mille telefonate, i ritardi cornici (sai.. angiolina mi ha trattenuto..) e personalmente per la voglia di fare che mi hai trasmesso durante la preparazione di questo lavoro.
    Forse nessuno lo ha ancora fatto perchè tutti aspettano il risultato finale? non lo so.. io lo faccio ora anche per ricambiare le iniezioni di fiducia che mi hai propinato, qualcuna te lea meriti anche tu! Poi al massimo ti insulterò a lavoro finito😉

    Hehe! Io mi sono divertito tantissimo: ora però non so più che fare: quando vorrai gente da strapazzare o buttare in pasto alle belve feroci, sai dove trovarmi!

    See ya space cowboy!

    P.s. Io, il tuo incubo peggiore, l’idea per il prossimo corto la ho già.. vedi mai che…

  2. Questa cosa davvero voglio vederla. L’unica pecca nel vostro lavoro é il carattere ‘derivativo’ delle storie, anche se, bisogna ammetterlo, di fronte a certi miti ci si deve per forza levare il cappello. Finalmente però noto che é in arrivo anche qualcosa di originale. Come aspirante sceneggiatore non posso che vedere la cosa di buon occhio (se il video é ottimo, qual’é la qualità del concept italiano nella fantascienza?). Mi raccomando non deludetemi.

    Poi una domanda, il contrasto e la tonalità dei colori in Berserk sono stati manipolati in post produzione?

    Ancora complimenti e buona fortuna da Fitzcarraldo

  3. Ciao! Grazie per il commento, davvero interessante.
    Sì tutta la color correction di Berserk è stata fatta in fase di montaggio, cercavamo una predominanza di colori ispirandoci all’inizio del Gladiatore.
    Se per “derivativo” intendi che ci siamo ispirati ad altre opere di fantascienza, hai ragione, infondo ci sono moltissimi rimandi nelle trame e nelle inquadrature che riportano a tecniche utilizzate già dai “maestri” del nostro mestiere.
    Ciao a presto

Lascia un commento

