5 commenti su “Metti la cera, togli la cera.

  1. Cari Sergio e Giulia, vi rinnovo anch’io i miei complimenti per lo spendido lavoro che “ci avete fatto addosso” in occasione delle riprese di Metal Gear Solid: Philantrophy da parte della Hive Division!!

    Oltre a questo vi ringrazio anche per la splendida compagnia che ci avete offerto (parlo anche per Cantor! ^_^), e visto che siete di vicino a Cuneo, spero che avremo occasione di incontrarci nuovamente!

    Un saluto,
    Jacopo.

  2. Non finirò mai di ringraziarvi e di farvi i complimenti sia per l’impegno, che per l’ottimo risultato, ottenuto oltretutto anche a tempo record!
    Non oso immaginare cosa sareste in grado di fare prendendovela comoda😀

    Partecipare alle riprese di un film è sempre stato un mio sogno. Poter vedere di persona tutto il lavoro che sta dietro la camera da presa, preparativi, costumi, trucchi, prove…mi è sempre mancato.
    E’ stato quindi un piacere immenso essere accettato come comparsa in MSG-P, ero eccitatissimo all’idea di prender finalmente parte ad un progetto così ambizioso.
    Poi quando sono arrivato a Mestre ed ho visto anche voi… beh l’avrete notato immagino, ero felicemente stupito di rivedervi.
    Ma mai avrei immaginato di aver l’onore di passare sotto le vostre mani, di diventare una delle vostre creazioni… è stato emozionante.
    Dopo aver visto i vostri backstage, non potevo desiderare di più… e me ne stavo li, seduto, mentre sentivo sulla mia pelle il vostro lavoro crescere, prendere forma e vedere dritto nei vostri occhi tutta la vostra attenzione e passione.

    Grazie di cuore!
    Son felice d’esser stato una buona carne da macello!😉

    (un po meno felice di essere così lontano…per potermi offrire come cavia😛 )

    Eros

  3. Grandi Sergio e Giulia!!! La carne da macello fà decisamente per voi🙂

    Sono contento anche io di essere passato sotto le vostre manine, tutte belle insanguinate, e spero che il video che vi ho fatto ti servirà in futuro…

    Un grazie anche da parte mia, e a quell’incontro “magico” in quel di Torino🙂

    Bye

Lascia un commento

